mercoledì 10 settembre 2014

collaborazione invisibobble

Pubblicato da Vanitosamente alle 02:16


 collaborazione con www.invisibobble.com


L'anello per capelli traceless, che non lascia traccia, né mentre si indossa, né dopo, un fermacapelli che non si vede e non lascia il segno, avete capito bene! :D Grazie alla sua particolare forma, invisibobble non lascia un nodo nei capelli. Invisibobble è indossato con una pressione minima intorno la coda di cavallo, mentre ancora seduto saldamente nei capelli. Questo gli permette di essere indossato tutto il giorno, indipendentemente dal fatto che uno sta lavorando in palestra, in acqua, schiacciando un pisolino, in ufficio, uscire o semplicemente per rilassarsi a casa. Inoltre, può essere indossato come un bracciale elegante e ti offre innumerevoli nuove opportunità per creare nuovi updos.
Invisibobble ha diversi vantaggi:
E 'traceless, ovvero non lascia le odiosissime tracce
Evita mal di testa
• Si prende cura per i capelli
 Adatto a tutti i tipi di capelli
funzione Bracciale  


  
Il trucco magico per il risultato di traceless invisibobble risiede nella sua forma peculiare, stile cavo telefonico. Quando è avvolto intorno al capello, pone la pressione non uniforme lungo la circonferenza della coda di cavallogli elastici per capelli tradizionali pongono una pressione uniforme sui capelli, lasciando un segno evidente. La pressione irregolare prodotta da invisibobbles consente ai capelli di stare fermi nella coda di cavallo, senza essere troppo stretto. Questo dà ai singoli capelli più spazio, nella di coda di cavallo, di quanto ne avrebbero indossando un normale elastico per capelli.
Evita il mal di testa:
Avere il mal di testa quando si tengono i capelli legati all'insù è un problema comune tra le donne. Invisibobble offre una presa che non tira i singoli capelli, tira il cuoio capelluto, questo è reso possibile anche dalla sua forma.
Cura:
gli invisibobbles offrono più che un risultato traceless, senza segni. Essi sono noti anche per essere la cura per i capelli. La guarnizione non è fatta di metallo, che è spesso volte la causa della rottura dei capelli. Invece, è fatto saldando le due estremità insieme senza problemi, in modo che non restino impigliati nei capelli, né che rechino eventuali danni ad esso.
Tutti i tipi di capelli:
Un invisibobble può essere indossato con qualsiasi tipo di capelli! Nel importa se ricci, lisci, spessi o sottili, invisibobble è sempre indossabile.
Caratteristica Bracciale:
Si consiglia di indossare il braccialetto invisibobble, quando non è indossato nei capelli, infatti sembra molto elegante al polso.
Idrorepellente:
invisibobble è un accessorio elegante per ogni occasione e una grande soluzione per una giornata in spiaggia o facendo sport. In ammollo, in usura e sempre facile da sciogliere! 


la mia impressione trovo questo elastico davvero utile e fashion ed è molto semplice pratico e non fa mai male ai capelli!!!


Guarda tutti i video tutorial sulle diverse acconciature da fare con invisibobble su youtube
https://www.youtube.com/channel/UCEO-leg2uWYm8LtLoDBNlxg

Visitalo & compralo su http://invisibobble.com/
su Facebook https://www.facebook.com/Invisibobble/timeline
su Instagram http://instagram.com/invisibobble

0 commenti:

Posta un commento

 

vanitosamente Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea