martedì 5 agosto 2014

Collaborazione con LOTHANTIQUE

Pubblicato da Vanitosamente alle 12:28
collaborazione con www.lothantique.com

La storia dell'azienda inizia nel Chateauneuf-Val-Saint Donat negli anni '20, ai piedi della montagna di Lure. A quel tempo, era coperto con campi di lavanda. Giuseppina, l'antenato energico e potente della famiglia, crea una distilleria piante profumate: società Mouranchon Brothers. Nestore, il prozio installa come "naso" nella capitale ... A poco a poco, i prodotti a base di oli essenziali sono integrate da lavanda in sacchetti, saponi, acque da toletta.

Nel 1987, i bambini piccoli Giuseppina, Domy e Denis Vogade mostrano impresa di famiglia per dare vita a Lothantique, ispirato un'opera di Pagnol che parla di coltivare una pianta che cresce solo nel nome libri.

Dinamismo e competenza fanno la ricetta e presto l'azienda ospita una filiale nel 1998 negli USA, INC Lothantique.

Cambiando secolo Lothantique si trasferì nel suo nuovo edificio in Peyruis. Con la sua storia, si auspica una filosofia in cui il passato viene ri-attraversato dalla modernità. No gap generazionale poi, ma uno sviluppo di competenze genuina con le tecnologie di oggi.

In questa società di quaranta dipendenti, rispettiamo la capacità, etichetta e l'ambiente. E 'per questo motivo che i prodotti sono accuratamente formulati nell'interesse di efficienza, sicurezza e divertimento. Imballaggio materiali riciclabili, i rifiuti, il rispetto di taglio per la natura e gli animali, siamo in un mondo in cui gli esseri umani hanno il loro posto e migliore!

i prodotti che ho avuto l'onore di ricevere sono questi 

Fiori della nostra infanzia
- SAPONE  100g
Profumo sottile mix di fiori di campo, molto dolce genera molta schiuma cremosa e lascia la pelle delicatamente profumata. Per tutto il corpo e uso quotidiano. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Per una dolcezza in più, quindi applicare la lozione per il corpo e la crema per le mani.

- OLIO E CORPO MASSAGGIO 150ml
E un ideale olio da usare dopo la doccia per nutrire la propria, la mia canna i massaggi per ogni tariffa. E 'Una vera Coccola per la Nostra pala, pala Lascia idratata e profumatissima!
olio di sesamo, albicocca, mandorla tutto bio

sono davvero prodotti ottimi ragazze quasi come la bottega lush rispettano l'ambiente e gli animali e poi sono francesi!!! provateli e datemi i vostri pareri

il loro sito:
http://www.lothantique.com/

pagina facebook:
https://www.facebook.com/lothantique.fr

0 commenti:

Posta un commento

 

vanitosamente Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea